In questo articolo ti spiegheremo nel dettaglio come visualizzare gli ordini correttamente importati sulla piattaforma Cargoful in caso di mancata visualizzazione.
Assicurati di essere nella sezione “Gestione ordini”, corrispondente all’associata icona presente nel menù di navigazione sulla sinistra e mostrata in seguito:
Assicurati di non avere filtri attivi che potrebbero evitare di mostrare una parte degli ordini o tutti. Rimuovi i filtri presenti cliccando su “Rimuovi filtri” sotto al pulsante di import:
Verifica che l’intervallo delle date di scarico presente coincida con quello presente negli ordini. Se così non fosse, seleziona le appropriate date di scarico aprendo l’apposito menù a tendina. Da questo menù è possibile selezionare l’intervallo di date di interesse.
Assicurati infine di essere nel corretto tab della sezione “Gestione ordini”, in modo da visualizzare tutti gli ordini importati. Nel tab “Tutti” è possibile visualizzare tutti gli ordini importati sulla piattaforma non ancora “Completati” (ovvero quelli che si trovano negli stati “Creati”, “In lavorazione”, “In attesa” oppure "Annullati"). Si può cambiare tab cliccando sui rispettivi nomi nella parte alta della sezione mostrata in seguito.